EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Bagno a Viareggio

"Arizona" Bagno


Bagno Arizona, Viareggio

Località: Viareggio
Indirizzo: V.le Europa 25
Telefono: 0584 391343

 

Ampio Arenile a disposizione dei clienti largo circa 50 metri ed oltre 200 di profondità completamente accessibile, privo di barriere architettoniche.

 

Immerso nel Parco Naturale di Migliarino-San Rossore, il Bagno Arizona integra le più moderne tecnologie in materie di igiene e sicurezza alle bellezze selvagge di una natura ancora incontaminata.

 

Grandissimi spazi permettono di vivere la spiaggia in totale libertà: divertimento e tranquillità convivono in perfetta armonia.

 

La piscina, lunga 25 mt. e larga 8 mt., con una capacità di 400 metri cubi, è riservata ai soli clienti del bagno, ed è punto di riferimento per le varie attività sportive quali nuoto, corsi di aerobica, acqua gym, competizioni ecc, ma anche location ideale per le feste, cerimonie e grigliate notturne.

 

Il Bagno Arizona assicura privacy e quiete: non meno di quattro metri separano l'ombrellone da quello più vicino.

 

Più ampia ed agevole è la tenda dove, sotto nove metri quadri di ombra, si può anche pasteggiare comodamente in riva al mare.

 

Lo stabilimento balneare Arizona è anche inserito nel circuito nazionale di Beach Tennis FIT, grazie al riconoscimento ufficiale arrivato direttamente dal Centro federale FIT di Roma e alla targa inviata direttamente dal selezionatore della Nazionale Italiana Cristiano Lucaroni.

Servizi attivi: Link sitoInfomailPacchetto EvidenzaScheda su LaVersilia.itOfferte pubblicateFotoDescrizione
Questa scheda è stata visitata 3886 volte.