EnglishEnglish
Logo La Versilia
Inserisci la tua azienda
Bifamiliare in Vendita, Marina di Pietrasanta
Rif: 102

Porzione di villetta in ottime condizioni

CONTATTACI

Nome:
Telefono:
E-mail:

Informativa relativa al trattamento dei dati inviati e condizioni d'uso

Dichiaro di essere a conoscenza che l'invio di questa richiesta è totalmente gratuito e che non dovrò versare alcuna commissione a questo portale per una eventuale mia futura transazione da essa scaturita.
Accetto di ricevere la risposta alla presente richiesta. Chiedo che il ricevente tratti i miei dati personali secondo le leggi vigenti.
Dichiaro inoltre di avere letto ed accettato le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy pubblicate all'indirizzo: http://www.laversilia.it/privacy/.

 

Letta l'informativa sulla privacy esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali.

 

Esprimo il mio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali per la fruizione del servizio


CARATTERISTICHE

Superficie 7222 mq
Vani 5
Bagni 2
Posti auto 0
Stato Buone Condizioni
Classe energetica In attesa di comunicazione

PREZZO

Prezzo 570.000€

ALTRO

Giardino
Ammobiliato

DESCRIZIONE

  Bella porzione terratetto di villa  composta da 2 camere, 2 bagni, bel soggiorno, angolo cottura, giardino, possibilità di ampliamento.    molto interessante       €  570.000   rif.  102    

La scheda di questo immobile è stata vista 35870 volte