EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Melodie d'incanto

Concerti a Pietrasanta


Melodie d'incanto

Con un omaggio alla rassegna cinematografica "Cortinametraggio", nella chiesa di Sant’Agostino si apre la nuova stagione di “Pietrasanta in Musica”, un ciclo di 6 grandi concerti, che si svolgeranno nel cuore della Piccola Atene dal 23 settembre fino al prossimo 8 dicembre a cura della vicepresidente del Consiglio Comunale Mimma Briganti, noto soprano.

 

In programma oggi, venerdì 8 dicembre, “Melodie d’incanto”, concerto per soprano e organo con Silvia Martinelli e Andrea Trovato.

 

PIETRASANTA IN  MUSICA
Pietrasanta, Chiesa di Sant'Agostino, Via S. Agostino 1
23 settembre / 8 dicembre 2017
ore 17:00
Ingresso gratuito

 

Per ulteriori informazioni

Istituti culturali di Pietrasanta
Via S. Agostino 1

tel. + 39 0584 795500 -

Ufficio Informazioni Turistiche Comune di Pietrasanta
Pietrasanta, Gazebo di Piazza Statuto

tel. 0584 283375 -

 

Quando: 8 dicembre 2017
Dove: Chiesa di Sant'Agostino, Via S. Agostino 1
Pietrasanta
Vedi mappa
Orario: ore 17:00
Informazioni: Istituti culturali di Pietrasanta Via S. Agostino 1 http://www.comune.pietrasanta.lu.it tel. + 39 0584 795500 - istituti.culturali@comune.pietrasanta.lu.it Ufficio Informazioni Turistiche Comune di Pietrasanta Pietrasanta, Gazebo di Piazza Statuto http://www.comu - 0584 795500
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 1 e 3?:
 

Questa scheda evento è stata vista 172 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.