EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Igor Butman & Moscov Jazz Orchestra accompagnati da Oleg Akkuratov al piano e canto

Concerti a Forte dei Marmi


Igor Butman & Moscov Jazz Orchestra accompagnati da Oleg Akkuratov al piano e canto

Igor Butman, sassofonista, produttore, artista del popolo della Federazione Russa, presidente della Igor Butman Music Group, direttore artistico della Moscow Jazz Orchestra, presidente della JAB forum&festival, e giustamente ritenuto il più grande rappresentante russo di musica jazz sulla scena mondiale, salirà sul palco di Vittoria Apuana venerdi 20 luglio insieme alla Moscow Jazz Orchestra ed accompagnato al piano e canto da Oleg Akkuratov.

La Moscow Jazz Orchestra, definita dal Downbeat Magazine come “un complesso di virtuosi”, è una tra le migliori orchestre di jazz, con 17 eccellenti jazzisti. E’ stata fondata nel 1999 dal sassofonista di fama internazionale Igor Butman ed è stata denominata Igor Butman Orchestra.
Da quel momento in poi la Big Band ha partecipato e numerose tournée in Russia, Europa e negli Stati Uniti, suonando in alcuni tra i più prestigiosi locali di musica jazz, tra i quali la Carnegie Hall, il Lincon Center, il “Birdland” e molti altri. A partire dal 2012 la Igor Butman Orchestra ha preso il nome di The Moscow Jazz Orchestra, diretta dallo stesso Butman.

Prevendite:
biglietti sono in prevendita su Tiketone e nei punti vendita autorizzati

Prezzi biglietti:
Poltronissima:  50,00 euro
Poltrona:   20,00 euro

 

Quando: 20 luglio 2018
Dove: Villa Bertelli Via Giuseppe Mazzini, 200
Forte dei Marmi
Vedi mappa
Orario: 21.30
Informazioni: tel. 0584 787251 - Telefono: 0584 787251
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 6 e 8?:
 

Questa scheda evento è stata vista 151 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.