EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Gianna Nannini Fenomenale Tour

Concerti a Forte dei Marmi


Gianna Nannini Fenomenale Tour

Gianna Nannini non si ferma e dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, il suo FENOMENALE – IL TOUR continuerà con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia e sarà anche protagonista dei festival più importanti d’Europa. 

FENOMENALE – IL TOUR vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

In questi speciali concerti estivi Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti Amore Gigante in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi come ScandaloAria.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

Prevendite:
I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita TicketOne

Prezzi biglietti:
Poltronissima Gold: 90,00 euro
Poltronissima: 82,00 euro
Platea I° settore: 70,00 euro
Tribuna: 50,00 euro

 

Quando: 14 agosto 2018
Dove: Villa Bertelli Via Giuseppe Mazzini, 200
Forte dei Marmi
Vedi mappa
Orario: 21.00
Informazioni: tel. 0584 787251 - Telefono: 0584 787251
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 3 e 5?:
 

Questa scheda evento è stata vista 300 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.