EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

"STAND BY JAZZ" Venerdý 25 Giugno 2010 al KANSAR di PIETRASANTA.

Concerti a Pietrasanta


"STAND BY JAZZ" Venerdý 25 Giugno 2010 al KANSAR di PIETRASANTA.

ore 19: INAUGURAZIONE (con aperitivo) DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA

"stand by jazz"

 “movimenti sospesi sulle note degli altri”

 

 

Le immagini del fotografo Giovanni Giannarelli, realizzate in questi anni, sono frutto di un’accurata selezione di foto di scena che vedono ritratti jazzisti di fama internazionale. "Collezione Stand-by-Jazz", questo il titolo della raccolta,viene proposta al Circolo Kansar di Pietrasanta dopo l'anteprima al Teatro Eliseo di Roma nel 2008 e successivamente, sempre nella Capitale al Conservatorio Santa Cecilia e a Villa Celimontana. Il pubblico attento e sensibile alle suggestioni del mondo della musica, può cogliere ancora meglio il senso degli scatti di Giannarelli, che ha voluto fermare con la sua macchina fotografica alcuni momenti dei concerti , durante i quali i jazzisti sospendono brevemente il proprio gesto musicale, continuando a rimanere all'interno dello spazio scenico, chi concentrato sul suono dell'altro, chi dedicandosi a predisporre ed accordare il proprio strumento, chi concedendosi una semplice pausa... mentre l'obiettivo della macchina fotografica scruta la scena con sguardo discreto.

 

 

di

GIOVANNI GIANNARELLI

 

Nato a Massa nel 1958. Fotografo, giornalista pubblicista. Le sue immagini sono pubblicate in libri di arte e cultura locale. Lavora principalmente nel campo della fotografia industriale e di ritratto. La grande passione per la musica jazz lo ha spinto da oltre quindici anni a seguire eventi di rilievo sia in Italia che all'Estero, privilegiando per questo genere di lavoro la fotografia tradizionale in bianco e nero. Vive e lavora a Massa.

 

 

 

 

 

 

a seguire

 

CENA DI PESCE SPECIAL PRICE

 

e concerto del

JAZZ TRIO

 

Fabrizio Palla - piano elettrico

Roberto Cappè - contrabbasso

Giovanni Giannarelli – batteria

 

 

 

 

tutta la serata a 25euri!...mai più così!!!

 

obbligatoria la prenotazione!

POSTI LIMITATISSIMI!!!!
AFFRETTARSI a telefonare!!!

333.741.10.59

 

Quando: 25 giugno 2010
Dove: KANSAR, Cenacolo Culturale - via del Teatro, 62 - Pietrasanta (Lu)
Pietrasanta
Orario: ore 19 - 23.45
Informazioni: tel. 333.741.10.59
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual Ŕ il numero tra 4 e 6?:
 

Questa scheda evento è stata vista 944 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non Ŕ responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, Ŕ consigliabile contattare l'ente organizzatore.