EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Apericena Benefit

Eventi culturali a Viareggio


Apericena Benefit

VENERDì 20 APRILE ORE 18.30 c/o Nilo's
Apericena Benefit Cruelty Free per sostenere il nuovo rifugio Alma Libre, nato da circa un mese ad un passo da Viareggio che ospita, sei cani, una capretta ed un agnellino.

Sarà con noi anche l'amico Gianni Palagi con il suo libro " Vite da ri(a)mare " ;)

L’Associazione No Profit “ Alma Libre “ nasce con l’intento di divulgare la filosofia Antispecista.
Attraverso materiale informativo, banchetti, eventi e la nascita del rifugio, dove ospitiamo individui sottratti da ogni tipo di sfruttamento sia psicologico sia fisico, cerchiamo di sensibilizzare quante più persone possibili ad empatizzare verso ogni vivente.
Poter dare l’opportunità di conoscere persone di altre specie è per noi un punto fondamentale. Raccontare le loro storie e cosa accade ai loro fratelli, alle loro sorelle, alle loro madri, ai loro padri, ai loro amici e compagni è importantissimo, al fine di capire i loro sentimenti e la sofferenza che ogni giorno viene inflitta loro a scopo alimentare, vestiario, ricerca, intrattenimento etc.
Il nostro vuole essere un grido di speranza, un luogo dove poter ridare dignità a chi la dignità se l’è vista strappare via con la forza.....
Metteremo in questo progetto anima e corpo, Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito e che contribuiranno al sostentamento, attraverso libere donazioni e adozioni a distanza, al progetto “ALMA LIBRE”.

Costo: ricco buffet cruelty free + 1 bevuta € 5 + € 5 donazione per il rifugio
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL N. 339 2643024

 

Quando: 20 aprile 2018
Dove: Pasticceria Nilo'S di Poletti e Spadoni, Via Antonio Fratti, 662
Viareggio
Vedi mappa
Orario: dalle ore 18.30
Informazioni: 339 2643024
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 0 e 2?:
 

Questa scheda evento è stata vista 128 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.