EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Presentazione Libro: Mamma, dove sei?

Eventi per bambini a Pietrasanta


Presentazione Libro: Mamma, dove sei?

“Che cosa succede nella piccola cittadina di provincia? Che cosa disturba il riposo della cara Mariuccia? Non si può far altro che richiamare all’ordine tutto il team di arzille nonnine per risolvere questo difficilissimo caso…”

La scrittrice per bambini Francesca Bianchi presenta: “Mamma dove sei?”, le illustrazioni sono a cura di Anna Raffo, il libro è stato scritto con caratteri ad alta leggibilità per DSA, ovvero è adatto anche a bambini con diverse difficoltà di lettura decifrativa, inoltre, all’interno del libro i bambini potranno trovare giochi e attività da colorare.

Dopo la presentazione seguirà un laboratorio di disegno con il surrealismo: in un gioco di lavoro a coppie, si creeranno animali fantastici , scaturito dalla fantasia di ogni partecipante.

L’ingresso è gratuito | Età consigliata dai 6 anni un su.

Info e Prenotazioni: Biblioteca Comunale “G.Carducci”
Orario: lunedì 14-19 – da martedì a sabato 9-13 e 14-19
Tel. 0584795500 – mail:

Per consultare il programma e i prossimi appuntamenti di Pietrasanta a misura di Bambino vai su | e pagine ufficiali Facebook.

Promotore: Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto S.T.Art (Save Torism & Art), in collaborazione con le Cooperative Itinera e CoopCulture.

 

Quando: 24 marzo 2018
Dove: Biblioteca Comunale (Pietrasanta)
Pietrasanta
Vedi mappa
Orario: 16:30 - 17:30
Informazioni: Tel. 0584795500 mail: biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 2 e 4?:
 

Questa scheda evento è stata vista 198 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.