EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

ESTATE MONDIALE 2010

Feste ed animazioni a Forte dei Marmi


ESTATE MONDIALE 2010

Pinetina Fleming Forte dei Marmi, apertura in Azzurro.
Eventi per grandi e piccini nella partita di esordio della Nazionale ai Mondiali 2010. Maxi Schermo per seguire in diretta la Nazionale Italiana negli impegni serali nella Pinetina Fleming. Miniclub attivo nel parchetto adiacente ( dietro Piazza Dante) per offrire un occasione di socializzazione ai bambini con animazione a tema mentre i genitori si godono la proiezione.
Questo il Progetto “Estate mondiali 2010” promosso dall’Associazione Operazione Uomo ONLUS – “ Centro di Aggregazione IL MANDALA ” in collaborazione con lo studio grafico e di produzione GOU pubblicità ed il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.
Apertura estiva della Pinetina Fleming, Forte dei Marmi all’insegna dello stare insieme con un’attenzione particolare al mondo dei bambini. Una formula innovativa per rispondere alle esigenze di grandi e piccini.
Primo appuntamento sfida contro il Paraguay ore 20:30 . Le operatrici del Centro IL MANDALA aspettano tutti i bambini al parchetto a partire dalle ore 20:00. Sicurezza, affidabilità e divertimento garantito. L’esperienza sarà ripetuta per tutte le partite serali che vedranno in campo la nostra Nazionale con la stessa formula.
I servizi sono gratuiti.
In allegato volantino iniziativa

 

Quando: fino al 11 luglio 2010
Dove: Pinetina Fleming
Forte dei Marmi
Orario: dalle ore 20:00 per tutte le partite serali della Nazionale - semifinali e finale Mondiali 2010
Informazioni: Margherita Quercioli - 393.9447194 - mandalafdm@tiscali.it
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 2 e 4?:
 

Questa scheda evento è stata vista 1700 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.