EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

"The family": mostra di Daniela Caciagli alla Mercurio Arte Contemporanea

Mostre ed esposizioni a Viareggio


"The family": mostra di Daniela Caciagli alla Mercurio Arte Contemporanea

Sabato 2 dicembre 2017 alle ore 16.30, alla galleria Mercurio Arte Contemporanea in corso Garibaldi 116 a Viareggio (Lu), si inaugura “The family”, mostra della pittrice Daniela Caciagli.
Nella galleria diretta da Gianni Costa, l’artista presenta un ciclo di acrilici su tela realizzati negli ultimi tre anni: questi lavori prendono spunto da una serie di fotografie tratte dall’album di famiglia della pittrice e costituiscono un interessante percorso della memoria, aperto a varie interpretazioni sul piano psicologico.
Daniela Caciagli - nata a Bibbona (Li) nel 1962 - vanta un ampio curriculum espositivo, con numerose personali e collettive in Italia e all’estero. Nel 2007 e nel 2010 è finalista al Premio 'Arte Mondadori' di Milano. Nel 2012 viene selezionata dalla Public Enterprise 'Artkomas' di Vilnius per rappresentare l'arte italiana in Lituania, con una serie di mostre nei Musei delle principali città lituane.  
La mostra, corredata di catalogo con testo critico di Marco Del Monte, rimane aperta fino al 30 dicembre 2017, dal giovedì alla domenica, con orario 16.30 - 19.30.

 

Quando: fino al 30 dicembre 2017
Dove: Mercurio Arte Contemporanea
Viareggio
Vedi mappa
Orario: giovedì - domenica, 16.30 - 19.30
Informazioni: tel. 0584 426238 - info@mercurioviareggio.com - mercurioviareggio.com
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual è il numero tra 7 e 9?:
 

Questa scheda evento è stata vista 147 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.