EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Un quadro per rinascere

Mostre ed esposizioni a Viareggio


Un quadro per rinascere

Il progetto Un quadro per rinascere nasce da un’idea di Ciro Costagliola, in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo di Viareggio e il Comitato Telethon, organizzando una mostra di opere d’arte donate da artisti invitati a partecipare con l’intento di realizzare, attraverso la vendita delle loro opere, un’asta benefica i cui proventi saranno interamente donati ai familiari delle vittime della strage ferroviaria che il 29 giugno 2009 ha duramente ferito la nostra città, attraverso il versamento sul conto corrente n. 000290609C00 - IBAN:IT03U0616024800000290609C00 aperto dal Comune di Viareggio presso la Cassa di Risparmio di Firenze di Via San Francesco di Viareggio.

Gli interessati potranno prendere visione delle opere in esposizione e partecipare all’asta benefica del 30 giugno 2010 battuta da Philippe Daverio.

 

Quando: fino al 30 giugno 2010
Dove: Villa Paolina
Viareggio
Orario: 18.00 - 23.00, lunedì escluso.
Informazioni: Comune di Viareggio, telefono: 0584-9661, e-mail: urp@comune.viareggio.lu.it
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual è il numero tra 6 e 8?:
 

Questa scheda evento è stata vista 1316 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.