EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Laboratorio della danza dell'Essere

Sport a Viareggio


Laboratorio della danza dell'Essere

Non c'è bisogno di essere ballerini per danzare, né di avere un corpo snello per esprimersi ballando.

La danza è una delle manifestazioni naturali che la psiche umana ha scelto da tempi immemorabili per raccontare se stesso. E lo ha fatto per istinto. Con naturalezza e piacere, con movimenti liberi e fluidi.
La danza espressiva è un metodo di crescita personale perché propone movimenti leggeri che favoriscono la manifestazione spontanea delle emozioni e della comunicazione con se stessi e con gli altri. é un'espressione dell'anima e dunque va vissuta come tale.

La danza dell'Essere è un laboratorio dedicato alla comunicazione delle emozioni e dei sentimenti attraverso il movimento del corpo. Perché il corpo ci comunica molto di più di quanto ci crediamo e in questo laboratorio sarà possibile ascoltare il corpo e offrire la possibilità di scaricare eventuali tensioni.

Un laboratorio divertente, giocoso e libero per chi ama ballare liberamente, per chi la danza è semplicemente "lasciarsi andare" .

Costo della partecipazione 10 euro.

Consigliabile l'abbigliamento comodo.

Minimo 5 partecipanti e massimo 20. Gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni
3458269839 - Counselor Valentina Camen

Vi aspetto!

 

Quando: 20 aprile 2018
Dove: Artcoworking70, via Scirocco 53
Viareggio
Vedi mappa
Orario: ore 17.30
Informazioni: Per info e prenotazioni 3458269839 - Counselor Valentina Camen
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 4 e 6?:
 

Questa scheda evento è stata vista 128 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.