Mostra d’Arte Contemporanea “INCONVENZIONAL-MENTE”

“Inconvenzional-mente” la nuova mostra organizzata da Maurizio Marco Tozzi, con il patrocinio del Comune di Viareggio, che si terrà presso i Musei Civici Villa Paolina  dal 12 luglio al 4 agosto 2013. Un'esposizione dove conoscere le nuove espressioni dell'arte contemporanea rappresentate da un gruppo di circa venti artisti provenienti da diverse esperienze: new media art, video arte, istallazioni, performance, fotografia, pittura, scultura e musica.

“Inconvenzional-mente” sarà aperta tutti i giorni escluso il lunedì dalle ore 18 alle 23, ingresso libero.

 Inaugurazione venerdì 12 luglio alle 18 con la performance “Goccia d'oro #001- Madonlinata” di Murat Onol ed il concerto inedito "Titanium'forms of corrosion"di Antonio Agostini con al sax di Stefano Bresciani e alle percussioni Riccardo Puccetti. Nel corso delle tre settimane saranno inoltre realizzati altri appuntamenti collaterali con presentazioni di libri, performance e concerti per rendere ancora più ricca questo “Inconvenzional-mente” appuntamento all'insegna dell'Arte, il nostro più grande bene comune.

Quando: fino al 4 agosto 2013
Dove: Villa Paolina Bonaparte Via Niccolò Machiavelli, 2, Viareggio
Orari: 18.00/23.00 chiuso il lunedi'
Informazioni: Telefono: 0584 966346-966338-966339

La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.

www.laversilia.it © copyright dal 1998 by Studio Informatico Toscano