EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

ALADIN IL MUSICAL

Teatro e danza a Marina di Pietrasanta


ALADIN IL MUSICAL

Sulle ali del magico tappeto volante saremo trasportati nel mondo delle “Mille ed una Notte” dove inebriati dai profumi d’oriente, incontreremo la giovane principessa Jasmine, il perfido Gran Visir Jafar e soprattutto Aladin, uno “scugnizzo” coraggioso e scapestrato che, insieme al fedele Abu e con l’aiuto magico e mirabolante del Genio della Lampada, imparerà a crescere e trovare il suo posto nel mondo.
Entreremo nell’incanto delle notti arabe accompagnati dall’affascinante storia raccontata da Stefano D’Orazio sulle straordinarie musiche dei suoi “amici per sempre” Pooh : Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia. Percorreremo le strade della fatata Baghdad tra elefanti e cammelli e ci immergeremo nei tesori della Caverna delle Meraviglie dove scopriremo la Lampada Magica che metterà noi ed Aladin di fronte ai nostri più profondi desideri.
Farà da sfondo al racconto dell’emancipazione e della maturazione di Aladin e Jasmine un coro di personaggi esilaranti ed indimenticabili.
Una storia che da sempre affascina grandi e piccoli, un modo per avvicinare il pubblico ad un Oriente per ora apparentemente lontano, ma ricco di una storia e di una cultura che hanno influenzato profondamente ed arricchito le nostre.

 

Quando: 7 agosto 2010
Dove: La Versiliana - Viale Morin n. 16
Marina di Pietrasanta
Orario: dalle 21:30
Informazioni: http://www.laversilianafestival.it, tel: 0584 265757, 0584 265758 - Info 0584 265757 - http://www.laversilianafestival.it
Condividi: Invia ad un amico
Condividi su Twitter
 

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
L'indirizzo email del tuo amico:
Messaggio (facoltativo):
Qual il numero tra 8 e 10?:
 

Questa scheda evento è stata vista 811 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, consigliabile contattare l'ente organizzatore.