EnglishEnglish
Inserisci la tua azienda

Hotel a Marina di Pietrasanta

"La Pigna" Hotel 3 stelle


Hotel La Pigna, Marina di Pietrasanta

Località: Marina di Pietrasanta
Indirizzo: Via San Giovanni Bosco 15
Telefono: 0584 745888

Sito: www.hotellapigna.it

 

Hotel La Pigna - Confort e Relax

L’Hotel La Pigna, situato nel cuore della Versilia, accanto alla lussureggiante Pineta della Versiliana, costituisce una perla nel suo settore. Viene gestito direttamente dai proprietari, coadiuvati da un giovane e dinamico staff sempre disponibile e gentile, a Vs. completa disposizione con familiarità e professionalità. Per il vostro divertimento, vengono organizzate serate all’insegna dell’allegria.
La struttura, completamente rinnovata, offre 36 camere finemente arredate con tutti i confort.
Un punto internet situato direttamente nella hall agevolerà le Vs. parentesi lavorative e di svago. All’interno della struttura troverete un parcheggio, un giardino, una piscina e, studiato appositamente per i più piccoli, un mini club di 70 mq con una tata che gioca quotidianamente con i bambini durante l’orario dei pasti, in modo da stimolarne la socializzazione e contemporaneamente consentire un break ai genitori.
Punto di forza dell’Hotel sicuramente è la cucina dove troverete quotidianamente ampia scelta di portate, pronte a soddisfare qualsiasi tipo di palato, con possibilità di variazioni a scelta.
Prodotti freschissimi, quali pesce e carne, vengono scelti appositamente dal titolare il quale testa personalmente la qualità delle portate.
Nello stabilimento balneare affiancato all’hotel, anch’esso completamente ristrutturato, potrete scegliere il pacchetto a voi più consono, naturalmente a prezzi ridotti, e potrete usufruire di un centro benessere, della palestra, della piscina con idromassaggio, del ristorante e di un rilassante giardino.

Il nostro slogan per il Vs. soggiorno è … relax & confort… in allegria

Contatta Hotel La Pigna















Servizi attivi: Link sitoInfomailPacchetto EvidenzaScheda su LaVersilia.itOfferte pubblicateFotoDescrizione
Questa scheda è stata visitata 7810 volte.

>> Clicca qui per accedere al sito <<