Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Ristorante Happy Days

Viale C.Colombo, 334 - Lido di Camaiore

Ristorante Happy Days

Il Ristorante in due parole...

Era il 5 giugno del 1982. Nasceva l'Happy Days. In una tiepida giornata di novembre, oggi, rinasce...l'Happy Days: aperitiveria, american bar, pizzeria con forno a legna, braceria e punto d'incontro con eventi speciali.

 

Al centro della Versilia. Come prima, ma, mai come adesso, più di prima. E' legato al passato, ma guarda al futuro, questo locale delizioso, curatissimo in ogni suo particolare e che, con la conduzione ferma e decisa del titolare, già si ritaglia il nostro interesse. Si perché l'offerta è smisurata, variegata e si confà, in tutto, allo spirito di salotto buono, ma animato, che sembra, già dall'inaugurazione avere.

 

La sua insegna blu, ricorda la serie anni 70, a cui tra l'altro si sono ispirati alcuni avventori della serata che, in compagnia dei selezionatoridisquisitezze.com, un vero e proprio araldo del gusto in Versilia, si sono dannati tra i ricchi banchi a buffet, la musica italiana e le belle donne della Viareggio (e non solo) che torna a rivivere. Fa piacere, in un clima dove tutti fanno tanti discorsi a vanvera, soprattutto politici, vedere che le forze imprenditoriali esistono ancora, vanno avanti e si rigenerano. Con i fatti.

 

Rinasce quindi l'Happy Days, ma il feeling è pompato al massimo, anche perché, sotto lo strato da american bar, c'è una scelta di qualità. Carni selezionate, primi piatti solo ed esclusivamente del giorno, alla maniera del "quel che c'é c'è", ma intelligente, per la qualità e, manco a dirlo, i formaggi di una nostra gradita conoscenza, quel Pier Paolo Piagneri da noi scoperto, in tempi non sospetti, in Lunigiana. Favolosi, d'alpeggio, sempre caratteristici. Unici (Naturalmente Lunigiana) . E' solo l'inizio, in viale Colombo 334 a Lido di Camaiore. L'idea stuzzica. Il ritorno della movida può non rimanere solo un miraggio. Forza ragazzi!

La Posizione

Ristorante Happy Days

Viale C.Colombo, 334 - Lido di Camaiore

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 6510 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464