Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Villa singola in vendita a Camaiore

€ 373.000
Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore Villa singola in vendita a Camaiore
  • Rif: V39
  • Numero Camere: 3
  • Numero Bagni: 2
  • Superficie: 120mq
  • Comune: Camaiore
  • Località: Lido di Camaiore
  • Giardino: Privato
  • Classe Energetica: G
Richiedi Informazioni

Altre Caratteristiche

Contratto: Vendita
Tipologia: Villa singola
Numero Vani: 5
Cucina: Abitabile
IPE: 175kwh/m2
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata: Autonomo
Distanza dal centro: 5 m
Distanza dal mare: 5 m

Lido di Camaiore, villa singola

Lido di Camaiore a meno di 2 km dal mare in zona Secco, si propone in vendita una villa unifamiliare di 120 mq, disposta al piano terra, oltre locale seminterrato open space con camino, raggiungibile sia da scala interna che da ascensore.
La proprietà è composta da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui una con scala a chioccola per scendere in taverna e un bagno. La grande soffitta ha accesso dall'esterno e si potrebbe ristrutturare completamente, avendo un'altezza di 1,90 m e quindi con possibilità di creare un ulteriore spazio.
L'immobile è libero su 4 lati su cui insistono locali accessori per ulteriori 60 mq. Tra cui un garage, un secondo bagno, un cucinotto e una grande stanza con forno a legna. Il giardino ha piante da frutto e un olivo secolare.
Aria condizionata. Inferriate. Allarme.




Richiesta euro 373.000 trattabili

PREZZO

€ 373.000

Planimetrie

planimetria - Villa singola in vendita a Camaiore planimetria - Villa singola in vendita a Camaiore planimetria - Villa singola in vendita a Camaiore planimetria - Villa singola in vendita a Camaiore

Chiedi informazioni

Immobili Simili
Condividi annuncio

Questa scheda immobile è stata vista 168 volte

LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464