Villetta singola molto curata nella costruzione e negli arredi, ubicata a mt. 950 dal centro , in strada quieta e residenziale di Forte dei Marmi.
Strutturata su due livelli, è composta al piano terra da soggiorno, ampia cucina, camera singola e bagno con doccia; al piano superiore camera matrimoniale, camera doppia e bagno con vasca. Ampio patio per pranzare "al fresco".
L'arredamento di buona fattura è in stile classico, molto comfortevole ed il giardino è ampio, molto curato ed attrezzato per vivere all'aperto ed è dotato di posto auto.
Dotazioni: forno, frigo/freezer, lavastoviglie, tv, lavatrice, WiFi. Animali non ammessi.
Disponibile per locazione estiva a settimane, Rif. SA504IC. La Sovrana s.a.s. Agenzia Immobiliare è a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni, Tel./Fax 058422988, Mail: info@lasovrana.net, www.lasovrana.net, www.caseintoscana.net, www.domvtoscane.ru
Trat. in agenzia
Questa scheda immobile è stata vista 123 volte