Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Full Metal Paintball

Via Comunale, 2A - Valdicastello Carducci

Full Metal Paintball

Il Parco in due parole...

Se sei stanco della solita routine, se senti il bisogno di sfogare un po’ di rabbia repressa, se il tuo capo a lavoro ti tortura e tu vorresti tanto sparargli ma ovviamente non puoi, o semplicemente se hai voglia di divertirti con gli amici, la FULL METAL PAINTBALL A.s.d è la risposta giusta.

Nella splendida Pineta della Versiliana potrai provare un'esperienza di gioco entusiasmante e dinamica, nel nostro campo di 1300 mq composto da un mix di ripari naturali e ripari costruiti con pallet, reti, sacchi da trincea e piccoli tunnel. Sia che tu sia un novellino alle prime armi o un'esperto, con noi la partita di paintball sarà assolutamente avvincente e coinvolgente, ed il nostro staff composto da dei veri e propri mercenari sparacolori vi guiderà in tutta sicurezza in un'avventura che vorrete fare e rifare di sicuro.

La FULL METAL PAINTBALL A.s.d è stata pensata e sviluppata per poter accogliere una tipologia molto differente di clientela, dal gruppo di giovani ragazzi alla combriccola di amiche che festeggiano un addio al nubilato, dalla squadra aziendale che vuole fare un'esperienza di team building alla "famiglia allargata" che vuole regolare i suoi conti... in fondo chi non vorrebbe riempire di pallini la propria suocera!

E per gli under 14 abbiamo creato il progetto FULL METAL PAINTBALL JUNIOR, un campo ridotto di 800 mq all'interno del comprensorio della Pergolaia, dove anche loro potranno dare vita ad avvincenti sfide con fucili appositi della tipologia SPLATMASTER, per un divertimento assicurato della serie... piccoli Rambo del colore crescono!!!

La Posizione

Full Metal Paintball

Via Comunale, 2A - Valdicastello Carducci

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 2475 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464