Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Torna a Camaiore l’evento più tradizionale dell’estate. Dall’11 al 15 agosto il Centro Storico ospiterà “Camaiore d’altri tempi - Follie di Ferragosto”, la storica fiera promozionale dedicata al mondo “di una volta” e al tempo che fu, che rivivrà nelle piazze e nelle strade del nostro Centro Storico. Questa mattina la Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Consiliare “Pierantonio Graziani”.

Un evento della tradizione altamente caratterizzante dell’estate camaiorese, finalizzato alla promozione e valorizzazione del territorio, che anche quest’anno riconferma il proprio impianto generale.

L’edizione 2022 si svolgerà nel periodo 11 – 15 agosto nel Centro Storico di Camaiore e, in continuità con la tradizione, promuoverà la riscoperta di Camaiore d’altri tempi attraverso l’organizzazione della fiera promozionale dedicata ad antiquariato, modernariato e vintage, spettacoli musicali e di animazione per adulti e bambini, mostre di veicoli d’epoca, stand di prodotti tradizionali, la storica Tombola di Ferragosto e tanti altri intrattenimenti a tema.

“Torna a Camaiore un evento storico, tradizionale, ormai radicatissimo sul territorio – ha dichiarato il Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Cultura Nicola Rombi -. Cinque giornate ricche di iniziative con un denso programma steso nel solco della collaborazione con tante e diverse realtà del territorio”

“Camaiore d’altri tempi, così come tutti gli eventi organizzati dal nostro Comune, è figlio di una struttura organizzativa efficiente e ormai consolidata – ha raccontato il Vicesindaco e Assessore al Turismo Andrea Favilla -. Devo davvero ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questa edizione 2022, dagli uffici a tutte le associazioni ed enti coinvolti. La forza della riuscita delle manifestazione è e continuerà ad essere la condivisione di idee e d’intenti”.

Questa scheda evento è stata vista 272 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464