Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Musei chiusi, mostre sospese, causa Covid fino al 3 dicembre

  • Chiostro di S. Agostino, Pietrasanta

Mostre e Musei chiusi dal 6 novembre al 3 dicembre, come da Dpcm del del 3 novembre 2020.

Anche in Toscana chiudono Mostre e Musei, fino al 3 dicembre, come da Dpcm, Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, contenente le nuove norme differenziate per Regione, finalizzato a contrastare la curva esponenziale del contagio da Covid-19 verificatasi in questa seconda ondata.

Quindi sospesi visite a Musei e Mostre dal 6 novembre al 3 dicembre compreso.
 
A Pietrasanta la Mostra "Tempo", di Bertozzi & Casoni, attualmente chiusa, sarà riaperta dal 4 Dicembre al 7 febbraio 2021, nel Chiostro di Sant'Agostino.

Mentre a Lucca, mostre attualmente chiuse, come "L'avventura dell'arte nuova - anni 60-80, di Cioni Carpi e Gianni Melotti, verrà riaperta dal dal 4 dicembre al 6 gennaio 2021, presso la Fondazione Ragghianti.
"Visioni Universali", di Frédéric Bruly Bouabrè, sempre a Lucca, a Palazzo delle Esposizioni, sarà visitabile dal 4 dicembre al 10 gennaio 2021.

Attendiamo fiduciosi.

Nella foto "Regeneration", ceramica policroma, di Bertozzi & Casoni

Questa scheda evento è stata vista 119 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464