Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

La Signorina Else

  • Teatro dell'Olivo via Vittorio Emanuele, Camaiore
  • Il 12 dicembre 2018
  • Alle ore 21:00
  • +39 0584 986333 / + 39 0584986334

 Federico Tiezzi torna a esplorare la società austriaca mettendo in scena La signorina Else di Arthur Schnitzler.
Scritta nel 1924, La signorina Else è una spietata radiografia della società dell’epoca, un misto di superficialità frivola e mondana e cupo cinismo, dove una famiglia non esita a sacrificare la giovane figlia sull’altare dell’interesse economico.
In un gioco di flashback Tiezzi mostra la giovane, ormai morta, che rievoca la sua vicenda a ritroso, in uno strepitoso, vibrante monologo interiore, una dissezione dell’anima, in cui le fantasticherie si mescolano alle paure, l’orgoglio adolescenziale si trasforma in vere e proprie allucinazioni.

Questa scheda evento è stata vista 105 volte


La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464