Mostra d’Arte Contemporanea “INCONVENZIONAL-MENTE”

  • Home
  • -Mostra d’Arte Contemporanea “INCONVENZIONAL-MENTE”
Orario

18.00/23.00 chiuso il lunedi'

Date

Fino al 4 agosto 2013

Info

Villa Paolina Bonaparte Via Niccolò Machiavelli, 2, Viareggio

Mostra d’Arte Contemporanea “INCONVENZIONAL-MENTE”

Descrizione

“Inconvenzional-mente” la nuova mostra organizzata da Maurizio Marco Tozzi, con il patrocinio del Comune di Viareggio, che si terrà presso i Musei Civici Villa Paolina  dal 12 luglio al 4 agosto 2013. Un'esposizione dove conoscere le nuove espressioni dell'arte contemporanea rappresentate da un gruppo di circa venti artisti provenienti da diverse esperienze: new media art, video arte, istallazioni, performance, fotografia, pittura, scultura e musica.

“Inconvenzional-mente” sarà aperta tutti i giorni escluso il lunedì dalle ore 18 alle 23, ingresso libero.

 Inaugurazione venerdì 12 luglio alle 18 con la performance “Goccia d'oro #001- Madonlinata” di Murat Onol ed il concerto inedito "Titanium'forms of corrosion"di Antonio Agostini con al sax di Stefano Bresciani e alle percussioni Riccardo Puccetti. Nel corso delle tre settimane saranno inoltre realizzati altri appuntamenti collaterali con presentazioni di libri, performance e concerti per rendere ancora più ricca questo “Inconvenzional-mente” appuntamento all'insegna dell'Arte, il nostro più grande bene comune.

Mappa

Informazioni e contatti
  • 18.00/23.00 chiuso il lunedi'

  • Fino al 4 agosto 2013

  • Villa Paolina Bonaparte Via Niccolò Machiavelli, 2, Viareggio

La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.

Questa scheda evento è stata vista 1813 volte

Vuoi contribuire alla promozione del territorio?
Registra ora la tua struttura

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.