Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Diamoci del Tu

Via G. Marconi, 153 - Piano di Mommio

Diamoci del Tu

in due parole...

"Diamoci del Tu" nasce nel 1984 a Piano di Mommio, oltre 200mq per offrire una vasta gamma di capi di abbigliamento che accontentano le esigenze di un pubblico giovane e di un pubblico meno giovane. Woolrich, Aeronautica Militare, Kocca, Cristina Effe, Paoloni, Del Siena e tanti altri ancora.

La differenza sostanziale dall'altro punto vendita e nella vasta scelta di capi da cerimonia sia per donna che per uomo, con possibilità di realizzare la propria camicia su misura. Le camicie all'interno del negozio, provengono dalle migliori aziende di sartoria rigorosamente italiane.

Nel negozio di Lido di Camaiore, in un'ambiente giovane e moderno, durante la stagione estiva e possibile trovare una vasta scelta di costumi da bagno delle migliori marche sia da Uomo che da Donna come: Twin-Set, Colmar, Roy Rogers e F**K Project che invece non sono presenti nell'altro punto vendita.

Il sito web abbigliamentodiamocideltu.it è aperto e OPERATIVO SEMPRE per tutto l’arco dell’anno.
La nostra politica è quella di mantenere gli stessi articoli e gli stessi prezzi, sia online che nei nostri due negozi a Piano di Mommio e Lido di Camaiore.
Se decidi di venire a trovare in negozio vedrai un ambiente elegante accompagnato da personale qualificato.

Da Martedì a Sabato 8:30 - 12:30 e 16:00 - 19:30
Chiusi il Lunedì e la Domenica
A Dicembre siamo aperti anche la domenica pomeriggio

Orari Estivi da Aprile a fine Agosto

La Posizione

Diamoci del Tu

Via G. Marconi, 153 - Piano di Mommio

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 2357 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464