Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Essebi Versilia

via Leonardo Da Vinci, 13 - Marina di Pietrasanta

Essebi Versilia

L' agenzia in due parole...

Lo Studio ESSEBI Versilia si trova in pieno Centro della Frazione di Tonfano a Marina di Pietrasanta, a 100 mt circa dal lungomare in corrispondenza del Pontile. La posizione è baricentrica rispetto alla Riviera, la location è di ottima visibilità e comoda accessibilità, per garantire accoglienza, efficacia e qualità dei Servizi, già dal primissimo approccio con il Cliente.

ESSEBI Versilia è uno Studio Immobiliare creato dalle sinergie di Agenti Immobiliari Professionisti da oltre un ventennio, con esperienza, know-how e reti relazionali estremamente efficaci e consolidate; un bagaglio professionale costruito nel tempo per offrire al Cliente la più completa gamma di servizi commerciali, tecnici e di consulenza; per soddisfare a 360° le necessità e le problematiche della sfera immobiliare, in Versilia.

Orientarsi nel mercato immobiliare, in ogni fase dello stesso, è un complicato processo di elaborazione di più fattori specifici, che richiede un’attenta conoscenza dell’ambito territoriale in cui si opera, la giusta esperienza delle dinamiche commerciali e l’appropriata cultura delle problematiche tecniche, fiscali e legali, sempre intrinseche ad ogni operazione immobiliare .. dalla più semplice alla più complicata.

Un Professionista – per Noi – è chi ha precisa cognizione di tutto questo ed opera, ogni giorno, con passione per offrire al Cliente un servizio sempre migliore!

La Posizione

Essebi Versilia

via Leonardo Da Vinci, 13 - Marina di Pietrasanta

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 4092 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464