Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Arredarte

Via Aurelia ang. Via del Secco, 96 - Lido di Camaiore

Arredarte

in due parole...

Dall’innata passione del fondatore, Dini Valerio, per l’arredamento e la lavorazione del legno nasce Arredarte, un’azienda che non vuole solamente compiacere ma creare emozioni e sensazioni uniche plasmate sui desideri dei propri clienti. Sin dalla nascita l’obiettivo primario dell’Arredarte è stato quello di comunicare un’idea, un concetto, un disegno, la soluzione ideale pensata e adattata sulle esigenze più particolari, da utilizzare in una precisa ambientazione e che risponda perfettamente con lo stile e i desideri dei nostri clienti.

 

L’idea alla base di Arredarte è di creare oggetti di arredamento che rendano accogliente un ambiente, che donino calore ed eleganza ma che al contempo siano utili e funzionali.In molti anni di attività l’Arredarte non ha mai smesso di cercare le soluzioni migliori, sia dal punto di vista della praticità che dello stile, e grazie all’utilizzo di un legno nobile quale il teak e delle migliori vernici all’acqua siamo riusciti a portare nelle case dei nostri clienti mobili che non fossero solo belli da vedere ma anche sani grazie all’abbattimento delle sostanze volatili nocive presenti nelle vernici sintetiche in commercio attualmente.

 

Qua nasce tutto: progettiamo e realizziamo le nostre e le vostre idee, assembliamo, saldiamo, incolliamo, pieghiamo da questa officina. Il concetto di accoglienza e buon vivere è quello che più desideriamo offrire ai nostri clienti.

La Posizione

Arredarte

Via Aurelia ang. Via del Secco, 96 - Lido di Camaiore

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 2770 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464