Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Bagno Florida

Viale Roma, 90 - Marina di Pietrasanta

Bagno Florida

Lo Stabilimento in due parole...

Lo stabilimento Balneare Florida, è situato a Marina di Pietrasanta.

Nel cuore della Versilia, tra Forte dei Marmi e Viareggio, dove da diversi anni si registra la "Bandiera Blu della spiagge", accoglie la propria clientela in un ambiente rilassante, familiare e professionale allo stesso tempo, dove passare le giornate in pieno relax?.


Molteplici sono i servizi messi a disposizione dalla famiglia Lucarini:


PISCINA

La piscina di acqua di mare si compone di una vasca grande (20 metri), di uno spazio più piccolo per i bambini, e di una vasca idromassaggio. La piscina è aperta senza interruzione dalle ore 10 alle ore 19. Si organizzano corsi di nuoto.


GIOCHI PER INTRATTENIMENTO

A disposizione gratuita per tutti, grandi e piccini, tavolo da ping-pong, piccolo campo da calcetto in sintetico, uso del pedalò. E la sera partita di pallavolo in riva.


SPIAGGIA ATTREZZATA

la nostra ampia spiaggia è attrezzata con tende ottimamente distanziate tra loro (minimo 4 metri), in modo da garantire la giusta riservatezza ai nostri ospiti. Ogni tenda è allestita con due sdraio, una sedia regista, due lettini imbottiti, un tavolo con scomparto con chiusura a chiave. La dotazione comprende anche un set di teli mare.


SERVIZI COMFORT

Abbinate alla tenda, potete scegliere tra cabine normali e cabine con doccia calda privata e servizio accappatoi. A disposizione esclusiva e gratuita dei nostri clienti anche l'uso dei lettini prendisole in riva al mare. Wi-Fi sempre gratuito per i nostri clienti, in zona bar e spiaggia.


BAR E RISTORANTE

Il servizio Bar parte al mattino presto, attraverso la colazione e successivamente lo spuntino, ed arriva ad accompagnarvi fino all'aperitivo e al dopocena.
I nostri cocktail aperitivi e i nostri "cappuccini", non temono confronti.
Per quanto riguarda il comparto ristorante, beh...vi saprà deliziare con i piatti tipici della cucina versiliese, realizzati sempre espressi dal nostro staff con prodotti freschi a Km 0.
A vostra disposizione anche un menu per celiaci (è celiaca anche la titolare).
Aperto sempre a pranzo, nel weekend anche a cena, organizziamo inoltre eventi a tema, cene particolari e feste private.

La Posizione

Bagno Florida

Viale Roma, 90 - Marina di Pietrasanta

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 6866 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464