Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Lineal 2

Via Libeccio, 55 - Viareggio

Lineal 2

in due parole...

Infissi in Legno, PVC e Alluminio su misura; vastissima gamma di prodotti dalla semplice finestra alla vetrata scorrevole a tutta parete, dall'infisso anti-effrazione in stile moderno a quello classico in stile rustico. Scegli fra decine e decine di modelli di porta interna e scopri la nostra ampia gamma di porte blindate.

Da noi troverai anche avvolgibili, zanzariere, grate di sicurezza, persiane, tutto quello che cerchi per rendere più elegante e sicura la tua casa oltre a tutte le soluzioni per risparmiare sui consumi e soddisfare i requisiti per ottenere le agevolazioni fiscali previste dalla legge. Tutti i nostri prodotti sono dotati di certificazioni europee che ne garantiscono l'altissima qualità e il rispetto delle norme sull'isolamento termico ed acustico.

Vieni a vedere la nostra ampia sala esposizioni nella sede di Viareggio, in via Libeccio 55 nella zona industriale di Cotone, ad usufruire della nostra esperienza trentennale unita alle più recenti soluzioni tecnologiche in materia di infissi.

La Posizione

Lineal 2

Via Libeccio, 55 - Viareggio

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 2986 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464