Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Hotel Vittoria

Via Paolina, 240 - Viareggio

Hotel Vittoria

Inviaci un messaggio....

L' Hotel in due parole...

Vicino al lungomare di Viareggio e di fronte alla pineta di ponente, l'albergo Vittoria è un' accogliente struttura a conduzione familiare in cui i clienti si sentono ascoltati e coccolati.

L'ubicazione a soli 150 m. dal famoso lungomare permette ai nostri ospiti di godere in piena libertà delle strutture balneari che, trovandosi veramente a poca distanza, possono essere raggiunte con una breve e piacevole passeggiata. Proprio per la vicinanza con il mare siamo tra i pochi alberghi di Viareggio che offrono la pensione completa, venendo così incontro alle esigenze di coloro che al panino sulla spiaggia preferiscono un pranzetto al fresco nella nostra veranda!

Il lungomare con le vetrine delle grandi firme, i locali alla moda ed un grande porticciolo turistico sarà la meta delle vostre passeggiate serali allietate anche dai numerosi eventi che vi si volgono durante tutto l'anno.

L'Albergo Vittoria ha quindi una posizione strategica per assistere al famosissimo carnevale di Viareggio che con la sua allegria ed i suoi grandi carri allegorici attira ogni anno migliaia di turisti ed ormai sta diventando anche un appuntamento fisso dell'estate viareggina!

Sempre informati sugli eventi che si svolgono a Viareggio e nei dintorni saremo ben lieti di darvi qualche consiglio per le vostre giornate e le vostre serate ed aiutarvi nella prenotazione degli spettacoli a cui desiderate assistere.

Per le colazioni, i pranzi e le cene se avrete esigenze particolari sarà nostra cura accontentarvi e per questo un'attenzione speciale la riserviamo ai bambini ed ai celiaci.

Se venite a trovarci con le vostre biciclette o motociclette non preoccupatevi ... potete lasciarle al sicuro nel giardino della struttura!

Accettiamo con piacere anche i vostri amici a quattro zampe!

L'Albergo Vittoria vi aspetta per un periodo di vacanze e di relax in Versilia.

Preventivo veloce, gratuito e personalizzato

La Posizione

Hotel Vittoria

Via Paolina, 240 - Viareggio

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 6722 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464