UNMISSABLE OPPORTUNITY!
POSIZIONE STRATEGICA DI ZONA RESIDENZIALE IN CONTINUA VALORIZZAZIONE - DOVE NON SONO PIU’ DISPONIBILI TERRENI EDIFICABILI - a circa 1500 metri dal lungomare e dalle caratteristiche vie del centro in un contesto rilassato e tranquillo a contatto con la natura pur se prossimo a tutti i servizi comodamente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. A circa Km4 da Forte dei Marmi e 8,5 da Viareggio. RISCALDAMENTO AUTONOMO, NO SPESE CONDOMINIALI, COSTI DI GESTIONE MOLTO CONTENUTI. IMPIANTI A NORMA DI LEGGE. ELEMENTI DI PREGIO SIA INTERNI CHE ESTERNI.Villa Bifamiliare su due piani fuori terra, Località Tonfano versante mare, superficie totale 147mq, sette vani in cui gli spazi, luminosi e comodi da vivere, sono molto ben organizzati e funzionali - terra/tetto totalmente indipendente - più 170 mq di giardino privato disposto sui tre lati con passo carrabile e posti auto interni; sul retro: area coperta attualmente adibita a sgombero/lavanderia; piccola porzione a terrapieno destinata a "orto amatoriale" ideale per piante aromatiche e piccoli ortaggi. Piano terra/zona giorno open space: ingresso; accogliente soggiorno con caminetto a legna e ampia veranda esterna in muratura che si affaccia sul giardino, ideale per momenti di relax e pranzi all’aperto;cucina abitabile; bagno finestrato con vasca; ripostiglio; disimpegno e breve scala interna con comodi gradini in marmo. Piano primo/zona notte: 3 ampie camere (2 matrimoniali e 1 singola) dotate di grande balcone con vista aperta e panoramica; disimpegno; 2° bagno finestrato con doccia. L'acquisto, per tutte le qualità di cui dispone, è perfetto soprattutto se destinato a residenza principale (con l'ulteriore vantaggio delle previste agevolazioni fiscali), ma anche come investimento/seconda casa o per assicurarsi - fin da subito - una cospicua rendita da affitto (specialmente se stagionale). Escludendo l'eventualità di apportare modifiche per gusti/esigenze personali, la proprietà è ben conservata e perfettamente abitabile: si presenta in condizioni d'uso normale, necessitando soltanto di piccoli interventi di ordinaria manutenzione (imbiancatura interno/esterno). Si vende senza arredamento. RIF.121
STRATEGICALLY LOCATED IN A RAPIDLY DEVELOPING RESIDENTIAL AREA – WHERE NO BUILDING LAND IS CURRENTLY AVAILABLE Approximately 1,500 meters from the seafront and the charming streets of the town center, the property is set in a relaxed and peaceful environment surrounded by nature, yet conveniently close to all essential amenities. Easily accessible on foot or by bicycle. Located about 4 km from Forte dei Marmi and 8.5 km from Viareggio.
INDEPENDENT HEATING – NO CONDOMINIUM FEES – VERY LOW RUNNING COSTS All elements are compliant with current regulations. High-quality features , both inside and out.
This
semi-detached villa, located in Tonfano (seaside area), is arranged over two levels and offers a
total area of 147 sq m