Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Eno-Trattoria Da Beppino

Via Valdicastello Carducci, 34 - Pietrasanta

Eno-Trattoria Da Beppino

Il Ristorante in due parole...

19 dicembre 1952 - 19 dicembre 2012
Sessant’anni di attività

Se abbiamo un passato, anche abbastanza lungo, lo dobbiamo al fatto che lo spirito che ci ha fatto arrivare fin qui è immutato negli anni e la strada tracciata dai nostri nonni non è mai stata abbandonata.

Aderendo ad una linea che ci ha contraddistinto dai primi anni 50 ad oggi, i piatti della tradizione che si consumavano in famiglia sono divenuti il miglior dono da offrire ai nostri ospiti. L’ambiente familiare che cerchiamo di mantenere nel nostro locale ne è testimonianza. Questo si può sintetizzare in un termine, coerenza… Coerenza che ci impone la qualità delle materie prime sempre fresche e selezionate, che ci impone di seguire la nostra tradizione proponendo piatti genuini e semplici sempre nel rispetto della cucina tipica e che ci impone di offrire al cliente ciò che di meglio sappiamo fare.
I clienti che vengono da noi sanno di trovare delle certezze e queste certezze continueremo a dare… Questo è quello che sappiamo fare e che facciamo da ormai 60 anni e cercheremo di fare in futuro senza lasciarci andare alle mode del momento e senza cercare un consenso che non ci appartiene.
Il Direttore
Daniele Lazzerini

La Posizione

Eno-Trattoria Da Beppino

Via Valdicastello Carducci, 34 - Pietrasanta

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 8682 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464