Gioco, fiaba, storia: tre prospettive che s'incrociano e si fondono nel racconto della mostra "I colori del ricordo" di Sergio Rossi, in arte Issor Baku, aperta da sabato 18 novembre (inaugurazione alle 18) in sala delle Grasce, a Pietrasanta. Opere pittoriche realizzate con la tecnica dell'acrilico che rappresentano scene e soggetti ora ben riconoscibili, ora dai contorni quasi fantastici, costruendo un percorso di introspezione diverso per ogni persona che le osserva.
La mostra resterà in città fino al 10 dicembre, aperta tutti i giorni, con ingresso libero e gratuito, dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.
Puoi inviare questa scheda ad un amico, che riceverà un link a questa pagina.
Se vuoi, puoi aggiungere un messaggio da recapitare al destinatario della E-mail.
La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.