Gran galà della lirica

  • Home
  • -Gran galà della lirica
Orario

17:00

Date

Il 14 settembre 2025

Info

Scuderie Granducali, Villa Medicea (Seravezza), Seravezza

Gran galà della lirica

Descrizione

A Seravezza siamo pronti per dare il via alla nuova stagione!

Sarà un inizio scoppiettante all’insegna del talento e della gioventù: 12 giovani cantanti, dai 20 ai 30 anni, della prestigiosa Accademia Verdiana del Teatro Regio di Parma, selezionati da docenti esperti ed esigenti e ormai pronti al debutto nei grandi teatri, si esibiranno per noi in un repertorio prettamente verdiano e belcantista.

E’ DAVVERO UN GRANDE ONORE PER NOI OSPITARE UNA ISTITUZIONE COSI’ IMPORTANTE E PRESTIGIOSA!

Ad accompagnarli al pianoforte saranno i loro stessi docenti:

il Maestro Francesco Izzo e la Maestra Claudia Zucconi.

Ma a questa festa della musica parteciperà anche un ospite speciale e molto gradito: Alessandro Luongo, che oltre ad essere nostro concittadino è anche Presidente Onorario del nostro Circolo e soprattutto grande baritono apprezzato nel mondo.

E’ stato proprio lui a volere questa serata, perché lui stesso lo scorso inverno ha tenuto una master class per i ragazzi dell’Accademia e ci teneva tanto sia a rivederli sia a dare loro la possibilità di esibirsi nel nostro teatro.

Vi aspettiamo numerosi a questa gioiosa festa della musica, perchè la musica e la bellezza, lo sapete, sono gioia e fanno bene allo spirito!

Sono aperte le prenotazioni.

I biglietti costano Euro 25

Info e prenotazioni al 348 7646117

Mappa

Informazioni e contatti
  • 17:00

  • Il 14 settembre 2025

  • Scuderie Granducali, Villa Medicea (Seravezza), Seravezza

La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.

Questa scheda evento è stata vista 131 volte

Vuoi contribuire alla promozione del territorio?
Registra ora la tua struttura

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.