Versilia: offerte speciali di Hotel, bed and breakfast, residence, agriturismo e immobili

Jack's

Piazza Lemmetti, - Lido di Camaiore

Jack's

Il Ristorante in due parole...

IL VERO FAST-FOOD ALL'ITALIANA.!!!

 

La nuova formula si chiama FAST'N'GOOD che significa VELOCE, MA BUONO.

Da JACK'S avrai il piacere di gustare deliziosi hamburger, hot-dog, alette di pollo piccanti e barbeque, crocchette, insalate, il fritto di mare, la mitica ricetta del pollo fritto del "KENTUCKY FRIED CHICKEN" ed altro ancora, il tutto cucinato espresso per te.

 

Il grande Leonardo diceva: "SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO" ed è per questo che la parola "QUALITA' " da JACK'S viene prima di ogni altra cosa. La selezione delle materie prime viene effettuata direttamente dal titolare, dove freschezza e genuinità fanno da base alla nostra cucina.

La nostra politica???... "ALTA QUALITA' AD UN PREZZO GIUSTO"!!!

 

Il locale si trova sulla rinomata Piazza Lemmetti, di fronte alla spiaggia libera ed alla passeggiata del Lido di Camaiore, dispone di una splendida veranda attrezzata dove poter consumare le nostre specialità, ammirando una bella vista mare o un fantastico tramonto, in alternativa, è possibile effettuare il "TAKE-AWAY" o usufruire del "SERVIZIO A DOMICILIO CON TRASPORTO GRATUITO".

 

NOI VI ASPETTIAMO.......A VOI LA SCELTA...!!!!!!

La Posizione

Jack's

Piazza Lemmetti, - Lido di Camaiore

Su laversilia.it:
Questa scheda è stata visitata 8631 volte.
LaVersilia.it - Il portale della Versilia - Area riservata - Privacy policy - Cookie policy - Modifica preferenze cookies
Realizzazione sito web by SIT | P.IVA: 01700260464