Tra i bisogni e le regole: crescere insieme

  • Home
  • -Tra i bisogni e le regole: crescere insieme
Orario

17.00-19.00

Date

Il 5 settembre 2025

Park Hotel Villa Ariston - Viale Bernardini nr.355, Lido di Camaiore

Tra i bisogni e le regole: crescere insieme

Descrizione

Un incontro dedicato all’educazione e alla crescita, condotto dalla pedagogista e formatrice Farnaz Farahi.

Attraverso un dialogo aperto e coinvolgente, i partecipanti saranno guidati nella riflessione sul delicato equilibrio tra il rispetto dei bisogni emotivi dei bambini e la necessità di regole per una crescita armoniosa. Verranno approfonditi temi come l’importanza dei limiti, la gestione delle emozioni e la costruzione di una relazione educativa basata sull’empatia e sulla coerenza.

Un’opportunità preziosa per genitori, educatori e adulti di riferimento per acquisire strumenti pratici e strategie efficaci, favorendo un ambiente di crescita sereno e consapevole.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria per garantire una migliore organizzazione.

Mappa

Informazioni e contatti
La redazione di LaVersilia.it si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi. Gli eventi sono spesso inseriti direttamente dagli organizzatori. In ogni caso laversilia.it non è responsabile di eventuali errori o variazioni di programma. Nel dubbio, è consigliabile contattare l'ente organizzatore.

Questa scheda evento è stata vista 152 volte

Vuoi contribuire alla promozione del territorio?
Registra ora la tua struttura

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.